Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la seconda volta. Dopo il figlio Kai, Cristel e il marito Davor hanno messo al mondo una bambina. Il nome scelto è Cassia Ylenia.
Lo scorso agosto Ylenia Carrisi è diventata mamma per la seconda volta: Romina Power e Al Bano Carrisi sono diventati nuovamente nonni. I neo genitori hanno deciso di chiamare la loro secondogenita Cassia Ylenia, che ha subito portato nuova felicità all’interno della grande famiglia allargata di Al Bano. Ricordiamo, inoltre, che Cristel e Luksic hanno anche un altro figlio, Kai, che aveva reso il celebre cantante davvero un nonno felice e soddisfatto. Adesso, con l’arrivo della splendida Cassia, l’amore e la felicità si sono raddoppiate. Il nome, ovviamente, è un omaggio alla sorella di Cristel, Ylenia, scomparsa a New Orleans e mai più ritrovata.
Cassia: è nata la secondogenita di Cristel e del marito Luksic
Cristel Carrisi sta vivendo un periodo davvero magico. La figlia di Al Bano e Romina ha scelto di allontanarsi dalla televisione, dove prima era spesso ospite, per dedicarsi alla sua famiglia. Una scelta condivisa anche dal marito Davor Luksic, un imprenditore milionario, che non le fa mancare nulla. Secondo alcune fonti, inoltre, sembra che la figlia della coppia sia nata un po’ in anticipo, dal momento che il termine ultimo sarebbe stato a fine agosto.
La piccola, nonostante questo, sta bene e gode di ottima salute. Sui social, in particolar modo su Instagram, i genitori della piccola Cassia non hanno fatto trapelare la notizia e al momento non hanno postato alcuna foto, nonostante i fan abbiano preso d’assalto i loro account per congratularsi con loro.
Al Bano e Romina Power: nonni per la seconda volta
Al Bano e Romina Power hanno sempre sognato una grande famiglia piena di gioia e amore. Nonostante alcuni eventi della vita li abbiano portati a dividersi, sembra che però in qualche modo ci siano riusciti.
Dopo la nascita del primo figlio di Cristel, Kai, la coppia più amata della musica italiana si prepara ad accogliere la seconda nipotina, Cassia. Anche i nonni, così come i genitori della piccola, sono stati sommersi da tantissimi messaggi di congratulazioni, per il lieto evento.
Fonte foto: https://www.instagram.com/crisberry_/?hl=it